Credito edilizio - veloce e flessibile
Coppia durante i lavori di ristrutturazione dell'appartamento

Credito edilizio

Avete intenzione di acquistare la vostra casa, ma il finanziamento della costruzione non è ancora chiaro?

L'aumento del mutuo può essere complicato e causare costi amministrativi. Cembra vi offre un'alternativa interessante: il nostro mutuo edilizio non è complicato - così risparmiate tempo e costi per la trascrizione della nota ipotecaria e la rivalutazione del vostro immobile, ad esempio. Con Cembra, inoltre, potete richiedere il vostro mutuo edilizio comodamente online.

I vostri vantaggi con il nostro credito edilizio

Desiderate ristrutturare, riqualificare oppure ingrandire casa? Per il vostro progetto edilizio vi proponiamo un finanziamento semplice, in alternativa alla classica ipoteca: il nostro credito edilizio.

  • Semplicità: si risparmiano le formalità di un mutuo. Ad esempio, non è necessario effettuare una nuova valutazione dell'immobile e trasferire la nota del mutuatario.

  • Favorevole: in qualità di proprietario di casa, beneficiate del nostro vantaggioso tasso d'interesse sul credito edilizio.

  • Non è richiesto alcun capitale proprio: Non dovete apportare alcun capitale proprio per il credito edilizio.

  • Vantaggio fiscale: gli interessi sul credito edilizio sono deducibili dalle imposte.

  • Flessibilità: potete utilizzare l'importo del credito in base alle vostre esigenze.

  • Sicurezza: il tasso d'interesse e le rate del mutuo sono fissi, il che significa che potete pianificare più facilmente.

  • Rapidità e semplicità: Cembra offre un'elaborazione e un'erogazione rapide (in conformità con il periodo di recesso legale dopo 14 giorni).

Il vostro credito auto in quattro semplici passi

  1. Inserire il credito desiderato
    Selezionate il credito desiderato tra CHF 1'000 e CHF 250'000 franchi nel calcolatore di prestiti auto di Cembra. In base all'importo e a determinati criteri, otterrete il vostro tasso d'interesse personale. Siete liberi di scegliere una durata compresa tra 12 e 84 mesi.

  2. Compilare e inviare la domanda online
    Fare domanda online è facile e veloce. Caricare i documenti necessari quando si richiede un credito accelera il processo.

  3. Verifica dell'offerta e firma del contratto
    Dopo aver verificato la vostra domanda, Cembra vi invierà il contratto per posta.

  4. Ricevere il denaro
    Una volta che Cembra ha ricevuto il contratto di credito firmato e il periodo di revoca legale di 14 giorni è scaduto, l'importo del credito viene immediatamente versato sul vostro conto e nulla vi impedisce di acquistare l'auto dei vostri sogni.

Le informazioni più importanti relative al credito edilizio

Ristrutturare, rinnovare o ricostruire? Cosa è possibile fare? expand_more
La nostra protezione opzionale della rata vi tutela in caso di infortunio, malattia o disoccupazione. expand_more