
Crediti edilizi cashgate già al 5,9%
Ancora più semplice:
il contratto di credito
con firma digitale
cashgate offre la possibilità di concludere il contratto di credito completamente online tramite identificazione video e firma digitale. Una volta inviata la richiesta di credito online, potete decidere se procedere alla stipulazione del contratto per posta oppure con la firma digitale.
Avete in mente un progetto per la vostra proprietà, ma non sapete ancora come finanziare il tutto?
Calcolare il mio credito edilizio
I vostri vantaggi con il nostro credito edilizio
- Semplicità: vi permette, infatti, di evitare le formalità legate a un'ipoteca. In questo modo, non dovrete rivalutare l’immobile, né modificare il titolo di credito.
- Convenienza: in qualità di proprietario dell’abitazione approfittate del nostro vantaggioso tasso d’interesse sul credito edilizio a partire dal 5,9%.
- Nessun capitale proprio necessario: per ottenere il nostro credito edilizio non è necessario versare alcun capitale proprio.
- Vantaggio fiscale: gli interessi del credito edilizio sono detraibili dalle imposte.
- Flessibilità: potete impiegare la somma del credito in base alle vostre esigenze personali.
- Sicurezza: il nostro tasso d'interesse e le vostre rate di credito sono fissi; per voi, ciò significa una migliore pianificazione.
- Rapidità e semplicità: vi offriamo procedure e versamento rapidi (in base al termine di revoca di 14 giorni previsto per legge).
Desiderate investire nella vostra proprietà?
Le informazioni più importanti relative al credito edilizio
Riqualificare, ristrutturare o rinnovare? Cos’è possibile?
In qualità di proprietari, è necessario investire regolarmente nella propria casa, per esempio per rifare il bagno o la cucina, ristrutturare il riscaldamento oppure integrare un isolamento termico o rinnovare i pavimenti e rinfrescare le pareti. Grazie al nostro credito edilizio, vi offriamo un valido sostegno finanziario per qualsiasi lavoro di riqualifica e di ristrutturazione. Il nostro credito edilizio non è legato a nessun edificio specifico; potete, quindi, decidere liberamente come impiegare questo strumento finanziario.
Quale tasso d’interesse mi offrite?
Vi concediamo il tasso d’interesse, in base ai presupposti. Ci sono tre tassi d’interesse trasparenti al 5,9%, 7,9% e 9,9%, ognuno nel rispetto di premesse diverse. E la cosa più bella? Scoprite il tasso d’interesse applicato per il vostro credito edilizio, prima di inviare il formulario di richiesta. Così non avrete spiacevoli sorprese.
Durante il contratto in corso potete aumentare il credito in qualsiasi momento.
Potete richiedere un aumento del vostro credito edilizio in modo semplice e comodo online. Per farlo, avete semplicemente bisogno del vostro numero di contratto cashgate. In base alle informazioni in nostro possesso, possiamo calcolare automaticamente il vostro margine di credito personale. In seguito, basteranno pochi clic per richiedere il vostro nuovo credito edilizio.
La nostra assicurazione rate facoltativa vi protegge in caso di infortunio, malattia o disoccupazione.
In una situazione simile, ci si può effettivamente trovare ad affrontare difficoltà finanziarie. Per tale motivo, consigliamo di concludere la nostra assicurazione rate facoltativa (dietro pagamento di un piccolo sovraprezzo), che in caso di disoccupazione involontaria, inabilità lavorativa o incapacità di guadagno in seguito a malattia o infortunio copre le rate del vostro credito.
Il condono del debito residuo in caso di decesso è parte integrante di ogni contratto di credito cashgate. In caso di domande, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
Richieda adesso online il suo credito con assicurazione rate