Ducati

Leasing con Ducati

Girare su una Ducati, preservando la flessibilità finanziaria di cui avete bisogno: tutto ciò è possibile grazie al leasing Ducati Finance powered by cashgate.

Volete godervi appieno la comodità che una Ducati sa offrire, senza doverla acquistare?

Con un finanziamento cashgateLEASING potrete preservare la vostra flessibilità finanziaria, mettendovi alla guida della moto pensata su misura per i vostri desideri e le vostre possibilità.

Calcolatore leasing

Prezzo d’acquisto

Durata

Ulteriori informazioni

CHF 15'900.00

Per le vetture che alla scadenza del leasing superano i 10 anni d'età e/o i 200‘000 km percorsi, è necessario verificare individualmente la possibilità di un leasing. A tale proposito, vi preghiamo di contattarci chiamando il numero gratuito 0800 55 44 33 oppure scrivendoci tramite il formulario di contatto.

Per le vetture che alla scadenza del leasing superano i 10 anni d'età e/o i 200‘000 km percorsi, è necessario verificare individualmente la possibilità di un leasing. A tale proposito, vi preghiamo di contattarci chiamando il numero gratuito 0800 55 44 33 oppure scrivendoci tramite il formulario di contatto.

Le vostre rate mensili

Con i valori scelti il risultato da una rata mensile negativa. Si prega di riprovare con una prima rata più bassa o una'altra durata.
Tasso d'interesse annuale nominale
Tasso d'interesse annuale nominale 4.85%/effettivo 4.96%
4.85%
Rata leasing mensile CHF 447.15

Sì, desidero assicurare le rate del mio leasing con l’assicurazione rate cashgatePROTECT in caso di disoccupazione involontaria, inabilità al lavoro o incapacità di guadagno (imprenditori esclusi)


È possibile concludere l'assicurazione rate solo se non sussiste nessuno di questi criteri:
- attività lavorativa indipendente;
- durata del contratto di leasing inferiore ai 12 mesi;
- età del titolare del leasing superiore ai 65 anni alla scadenza del contratto

Dettagli relativi all’assicurazione rate

CHF 28.15
Costi complessivi Leasing CHF 20'256.45

Il calcolo è da considerarsi puramente indicativo. I calcoli definitivi vengono effettuati solo al momento dell‘offerta contrattuale vincolante.

Stipulando un contratto di leasing, vi viene concesso tramite cashgate, partner finanziario di Ducati (Svizzera), il diritto esclusivo di utilizzo del veicolo. cashgate acquista il mezzo e ne rimane, in quanto locatore, suo proprietario per tutta la durata del contratto. Anziché pagare il prezzo d’acquisto, verserete soltanto le rate mensili dovute per l'utilizzo del veicolo. In questo modo potrete guidare la Ducati che avete sempre sognato, continuando ad usufruire del vostro capitale privato per effettuare altri investimenti.

cashgateLEASING: i vantaggi per i privati

  • Possibilità di scelta del modello, nonché dell’equipaggiamento e della concessionaria
  • Moto nuove e usate
  • Costi di riparazione contenuti, stipulando regolarmente un leasing per veicoli nuovi (rispetto all'utilizzo pluriennale di veicoli datati)
  • Gestione semplice e veloce del contratto: consulenza personalizzata prima, durante e dopo il leasing
  • Controllo completo dei costi grazie a rate di leasing fisse per l’intera durata del contratto 
  • Dopo la scadenza del contratto di leasing sono disponibili diverse opzioni: restituzione del veicolo secondo le condizioni di contratto, richiesta di continuare ad utilizzare il mezzo prolungando il contratto di leasing, oppure richiesta di scambiare la moto con una nuova attraverso la stipula di un nuovo contratto di leasing a condizioni vantaggiose. Un eventuale acquisto del veicolo è da concordarsi preventivamente con la concessionaria.

Per una consulenza personalizzata, i nostri specialisti saranno a vostra disposizione alla Hotline gratuita cashgate al numero 0800 55 44 33.

Ducati Finance powered by cashgate è un servizio di cashgate SA.