Domande frequenti: assicurazione del credito

Posso assicurare le mie rate contro l'insolvenza?

Sì, è possibile. La nostra assicurazione rate facoltativa cashgatePROTECT vi offre a un premio vantaggioso una protezione completa contro i rischi per il vostro credito in caso di insolvenza. Tra questi troviamo la disoccupazione involontaria, l'inabilità lavorativa o l'incapacità di guadagno in seguito a infortunio o malattia. In caso di decesso del beneficiario del credito, condoniamo inoltre il debito residuo a quel momento esigibile.

A proposito: con cashgate avete tempo per assicurare le vostre rate fino a 90 giorni dopo l’entrata in vigore del contratto.

Maggiori informazioni relative alla nostra assicurazione rate

Come devo procedere per concludere l'assicurazione rate?

Potete richiedere l'assicurazione rate insieme alla richiesta di credito. Avete già stipulato il vostro contratto di credito? Nessun problema! Potete concludere l'assicurazione rate fino a 90 giorni dopo l'entrata in vigore del contratto. A tale scopo, vi preghiamo di mettervi in contatto con noi.

Richiedere ora online un credito con assicurazione rate

Posso disdire l'assicurazione rate?

Potete disdire la vostra assicurazione rate per iscritto (tramite lettera) in qualsiasi momento nel rispetto del termine di 30 giorni a partire dalla scadenza di pagamento della rata successiva. Trovate qui maggiori informazioni relative alla nostra assicurazione rate.

Richiedere ora online un credito con assicurazione rate

Domande simli

Credito e disoccupazione
Che cosa succede con il pagamento delle rate di credito in caso di disoccupazione o difficoltà di pagamento?
Termine di revoca e norme legislative relative a un credito
Quale termine di revoca e quali norme legislative vigono nel caso di concessione del credito?
Riscatto / aumento di un credito esistente
Come procedere per riscattare un credito in corso presso un altro offerente? Cosa è necessario intraprendere per aumentare un credito cashgate esistente?
Presupposti per un credito privato
Quali sono i presupposti necessari per richiedere un credito privato cashgate?