• Hotline gratuita: 0800 55 44 33

Aumento del credito

Un aumento del credito è un incremento dell’importo già ricevuto nel corso della durata contrattuale. Un aumento di questo tipo viene considerato come un nuovo contratto di credito e, pertanto, è oggetto di valutazioni attente, che tengono in considerazione la situazione personale del richiedente.

Saremo lieti di fornirvi una consulenza personalizzata. Potete contattarci liberamente e senza impegno al numero 0800 55 44 33 (lun. – ven., dalle 8.00 alle 18.00). Il nostro centro di assistenza alla clientela sarà felice di rispondere alle vostre domande. Vi aspettiamo naturalmente anche in una delle nostre filiali più vicine a voi, anche senza appuntamento.

 

Come posso aumentare l'importo del mio credito?

Su questo e altri temi saremo lieti di offrirvi una consulenza personalizzata. Siamo a vostra disposizione per un colloquio senza impegno al numero 0800 55 44 33 (lun. – ven., dalle 8.00 alle 18.00). Il nostro centro di assistenza alla clientela sarà felice di rispondere alle vostere domande. In alternativa, potete anche inoltrare la vostra richiesta on-line sul nostro sito internet: potremo così dare una risposta a tutti i vostri dubbi.

Qual è l’importo massimo di credito che posso richiedere?

Con cashgate potete richiedere un credito fino a max. CHF 80'000.- con una durata da 6 a 60 mesi. La vostra situazione finanziaria e le possibilità di rimborso definiscono l'ammontare massimo del credito.

La legge sul credito al consumo pone dei plattei chiari in merito all'ammontare del credito. In linea di principio, l'importo massimo che potete ricevere viene definito dalle rate di rimborso: ciò significa che, anche se desiderate una durata di 48 mesi, dobbiamo calcolare la sostenibilità del credito (ossia il rimborso) sulla base di 36 mesi. Inviateci una richista indicando l'importo del credito desiderato e i vostr dati: saremo lieti di elaborare  un’offerta personalizzata non vincolante (sono vietate concessioni del credito che diano luogo al sovraindebitamento del consumatore  - Art. 3 LCSI).

Come posso riscattare un credito in essere presso un altro operatore?

Su questo e altri temi saremo lieti di offrirvi una consulenza personalizzata. Siamo a vostra disposizione per un colloquio senza impegno al numero 0800 55 44 33 (lun. – ven., dalle 8.00 alle 18.00). Il nostro centro di assistenza alla clientela sarà felice di rispondere alle vostre domande. In alternativa, potete anche inoltrare la vostra richiesta on-line sul nostro sito internet: potremo così dare una risposta a tutti i vostri dubbi.