• Hotline gratuita: 0800 55 44 33

Disposizioni di legge

Vi preghiamo di osservare i seguenti punti in riferimento al vostro credito privato.

Cos’è il termine di revoca?

Il termine di revoca è un lasso di tempo concesso al debitore per recedere da un contratto di credito. Ciò permette al debitore di sciogliere un contratto di credito già concluso, nei 14 giorni successivi alla stipulazione.

Qual è lo scopo del termine di revoca?

Il termine di revoca garantisce il rispetto di un diritto legale stabilito dal legislatore per il titolare del credito. Il pagamento del credito avviene immediatamente alla scadenza di tale periodo.

Quali sono gli effetti del termine di revoca sul mio credito privato?

In caso di approvazione del finanziamento, riceverete subito il contratto per il credito richiesto. Non appena ricevermo il contratto debitamente firmato, potremo liquidare l'importo nel rispetto del termine di revoca legale di 14 giorni lavorativi.

Posso detrarre gli interessi di credito dalle imposte?

I privati possono detrarre gli interessi del credito dalle imposte sul reddito. Nel mese di gennaio, cashgate vi invierà automaticamente l'attestato fiscale necessario ai fini delle imposte. Qualora non doveste riceverlo, potete mettervi in contatto con il nostro centro di assistenza alla clientela.

Per poter prendere una decisione corretta è necessario disporre delle giuste informazioni. Con il nostro calcolatore on-line delle rate potete ottenere, in maniera veloce e discreta, una prima panoramica delle soluzioni di finanziamento su misura per voi.