• Hotline gratuita: 0800 55 44 33

Assicurazione rate

Una disoccupazione involontaria, una malattia, un incidente: tutte potenziali cause di inabilità al lavoro o incapacità al guadagno, cui possono fare seguito problemi di liquidità. Per questo, cashgate vi offre la possibilità di stipulare l’assicurazione rate facoltativa cashgatePROTECT, una polizza assicurativa completa e conveniente a copertura delle vostre rate di credito. In caso di inabilità al lavoro o di disoccupazione involontaria, sarà il nostro partner assicurativo a provvedere al pagamento delle vostre rate di credito.

Determinanti ai fini delle prestazioni assicurate sono in ogni caso le Condizioni Generali d'Assicurazione del nostro partner assicurativo.

Quali sono gli effetti di una disoccupazione improvvisa sul mio credito?

Purtroppo in caso d'insolvenza senza colpa in seguito a disoccupazione improvvisa, malattia, invalidità o incidente, non riuscite più a pagare le rate, il rischio ricade su di voi, anche se non ne avete colpa. A questo proposito, cashgate vi consente di stipulare l'assicurazione rate facoltativa cashgatePROTECT che, dietro pagamenteo di un premio ridotto, vi offre una copertura completa per il vostro credito.

Quali sono gli effetti di una disoccupazione improvvisa sul mio leasing?

Se, a causa di una disoccupazione improvvisa, malattia, invalidità o incidente, non riuscite più a pagare le rate, il rischio ricade su di voi, anche se non ne avete colpa. A questo proposito, cashgate vi consente di stipulare l'assicurazione rate facoltativa cashgatePROTECT che, dietro pagamento di un premio ridotto, vi offre una copertura completa per il vostro leasing. Un piccolo suggerimento: potete assicurare in qualisiasi momento anche le rate dei vostri leasing già in essere.