Teaser Services Kreditablösung

Cambiate il fornitore del credito e risparmiate

Avete un credito costoso presso un altro fornitore? Ci occupiamo delle pratiche amministrative e lo riscattiamo gratuitamente per voi. In questo modo riducete le spese mensili e mantenete ancor meglio sotto controllo le vostre finanze.

Ed ecco come procedere:

icon-big--haufige-fragen Created with Sketch.
1. Richiedete il debito residuo
Informatevi presso il vostro istituto finanziario a quanto ammonta il vostro debito residuo attuale.
icon-big--geld-erhalten Created with Sketch.
2. Richiedete un credito privato
Inviateci una richiesta di credito per un importo che corrisponde almeno al debito residuo attuale presso il vostro istituto finanziario. La cosa più semplice è di richiedere il nuovo credito privato online.
icon-big--schlussabrechnung Created with Sketch.
3. Richiedete il conteggio finale
Attendete la nostra decisione sul credito con esito positivo. Una volta ricevuto, domandate al vostro istituto finanziario attuale – per iscritto oppure per telefono – un conteggio finale con il debito residuo del credito da riscattare.
icon-big--dokumente Created with Sketch.
4. Inviate i documenti
Inviateci il conteggio finale unitamente al bollettino di versamento con il contratto per il credito privato cashgate debitamente firmato. Provvederemo a saldare il vostro debito residuo, riscattando così il vostro credito.

Avete delle domande?

Chiamate semplicemente la nostra hotline gratuita al numero 0800 55 44 33. Siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 18. Oppure richiedete una consulenza tramite video chat. Naturalmente, se lo preferite, potete farci visita in una delle nostre filiali, con o senza appuntamento.
icon-big--video-chat Created with Sketch.
Video chat
icon-big--terminvereinbarung Created with Sketch.
Fissare un appuntamento
icon-big--standorte Created with Sketch.
Ricerca sedi